Eventi

In queta sezione potrete conoscere e ricordare gli eventi condivisi insieme. Buona navigazione!

SOCIO DAY 2022

Il pranzo della Domenica

Cena all'aperto

“Finalmente dopo due anni ci ritroviamo per il tradizionale SOCIO DAY dove, oltre ai soci, possono partecipare anche famigliari e simpatizzanti. Il tutto si svolgerà in un bellissimo contesto: l’agriturismo -Gelindo dei magredi- a Vivaro"

la presidente, Marisa STEFANON

 

Programma 

Sab 21:

Ritrovo in mattinata presso l‘Agriturismo; Pranzo libero Ore 15 partenza in bicicletta con la nostra guida verso Dandolo. Poi a piedi nei magredi (vedi allegato); la quota per la guida varia dal numero dei partecipanti. Al rientro stimato verso le 18.30, aperitivo di benvenuto vicino al laghetto dell’agriturismo. Cena libera. Per chi volesse , prenotando, si può cenare al ristorante o , per asporto, cenare nel proprio camper gustando le prelibatezze della cucina di Gelindo.

Dom 22:

In mattinata per chi lo desidera, passeggiata in calesse o battesimo a cavallo. A mezzogiorno pranzo sociale  Pomeriggio libero, verso sera rientro.

San Vito al Tagliamento - Strasburgo, con Valentino 

È in programma da parte del nostro amico Valentino Gregoris una nuova impresa tesa a sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della disabilità. 
Questa volta si tratta di una camminata da San Vito a Strasburgo, sede del parlamento europeo, che si terrà dal 21 Agosto al 12 Settembre, attraversando quattro nazioni. Se tutto sarà possibile in sicurezza, chi di noi vorrà potrà affiancare il gruppo di partecipanti, offrendo supporto logistico...Un po' come è stato fatto durante l'impresa dello scorso dicembre lungo l'argine del Tagliamento. Di seguito trovate il programma dettagliato, affisso anche nella nostra sede. Adesioni entro maggio.

Serata alla Baita degli Alpini 15 dicembre 2021

Ringraziamo tutti i soci per la partecipazione alla bella serata organizzata presso la baita degli alpini in San Vito.
È stato un modo per ritrovarsi insieme dopo tanto tempo, pur nel rispetto delle disposizioni per contenere la pandemia, e per augurare a tutti un Sereno Natale ed un prospero 2022, in particolare ricco di viaggi in camper per la nostra bella Italia, nella viva speranza che si possano svolgere in serenità.

A tal proposito è stato presentato il programma delle uscite, che possono sempre essere arricchite o integrate da altre proposte provenienti da tutti i soci.

È venuto a trovarci il nostro amico Valentino Gregoris che ci ha ringraziato per il sostegno svolto da alcuni di noi durante la sua impresa del 3 dicembre scorso, 100 km da San Vito a Lignano e Ritorno a piedi in 24 ore, lungo l'argine del Tagliamento, e abbiamo approfittato per mostrare alcune foto dell’evento…

Durante la serata è stato presentato il nuovo direttivo del Camper Club del Sanvitese che rimarrà in carica per il triennio 2022-2024. Ringraziamo il lavoro dei soci Flavio Drigo e Aldo Ciani che lasciano il direttivo, ma rimarranno sempre a disposizione dell’associazione.

Infine un grande grazie alla nostra Presidente Marisa e ai soci che hanno preparato ed abbellito la struttura, a coloro che hanno gestito gli ingressi controllando green pass e temperatura, ed al nostro cassiere Sergio Silvestri che, aiutato dalla consorte Fiorella, ha registrato i tesseramenti per il futuro anno. Ricordiamo a tal proposito ai soci che non l’avessero ancora fatto, che si possono rinnovare le iscrizioni entro il primo mese del prossimo anno. 

Tanti cari auguri a voi e ai vostri cari.

Il direttivo del CCSV

100 km lungo l'argine del Tagliamento

3 Dicembre 2021 GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE PERSONE CON DISABILITA’

Per la Giornata Internazionale delle persone con Disabilità, il 3 dicembre è partita un'altra impresa di Valentino Gregoris, un amico del CamperClub del Sanvitese CCSV: 100 km a piedi lungo l'argine del Tagliamento, da San vito a Lignano e ritorno in 24 ore.

Per questa iniziativa alcuni soci del camper club hanno offerto su base volontaria il proprio supporto morale e materiale ai partecipanti, durante tutta la durata del percorso.

Sono stati infatti identificati dei punti sosta dove i partecipanti all'impresa di Valentino hanno potuto contare su di noi per riposarsi e rifocillarsi un po', con bevande calde e vivande dolci e salate.

Grazie a tutti i soci per la collaborazione offerta!!